Certificazioni

In questa area, ci impegniamo a dimostrare il nostro costante impegno verso l’eccellenza, la qualità e la sostenibilità attraverso il riconoscimento ufficiale delle nostre competenze e pratiche.


Le certificazioni che abbiamo ottenuto riflettono non solo il nostro sforzo per adempiere ai più elevati standard internazionali in termini di qualità dei prodotti/servizi, sicurezza, etica ma anche la nostra dedizione a migliorare continuamente in tutti gli aspetti della nostra attività.

ISO 9001:2018

In accordo con le procedure TÜV NORD CERT, si attesta che:
FG AUTOMAZIONI S.r.l. segue un sistema di gestione della qualità conforme alla normativa sopra menzionata per quanto riguarda il seguente ambito di competenza:

Progettazione e installazione di impianti elettrici e di automazione industriale.

ISO 45001:2019

In accordo con le procedure TAYLLORCOX, si certifica che:
FG AUTOMAZIONI S.r.l. applica un sistema di gestione della sicurezza in accordo alla norma sopra citata per il seguente campo d’applicazione:

Progettazione e installazione di impianti elettrici e di automazione industriale.

ISO 14001:2015

In accordo con le procedure TARLLORCOX, si certifica che:
FG AUTOMAZIONI S.r.l. applica un sistema di gestione dell’ambiente conforme alla normativa sopra menzionata per quanto riguarda il seguente ambito di competenza:

Progettazione ed installazione di impianti elettrici e di automazione industriale.

MODELLO 231/01

FG AUTOMAZIONI adotta il MODELLO 231/01 che costituisce un modello di organizzazione, gestione e controllo. Scopo del Codice Etico è quello di assicurare una chiara definizione dei principi su cui si basa l’azione di ogni soggetto di FG AUTOMAZIONI SRL, elemento fondamentale della cultura aziendale e norma di comportamento di tutti i destinatari nella conduzione degli affari e delle attività aziendali. Il presente Codice Etico integra i sistemi di gestione ISO 9001, ISO 45001, GDPR PRIVACY e SOA che la Società ha adottato, nonché il Modello di organizzazione, gestione e controllo elaborato ai sensi del D.Lgs. 231/2001.

OS30 CATEGORIA V

Requisito obbligatorio per partecipare alle gare di appalto di lavori pubblici di importo superiore a 150.000 euro, ed è il solo documento richiesto per dimostrare i requisiti richiesti dalla specifica.